ACQUARIO di Grenaa

DATE

 A total of 45 week(s) during the period 01/09/2019 to 30/06/2020

DESCRIZIONE DEL PROGETTO

L’HO è un luogo dinamico ed eccitante dove si può sperimentare l’oceano e la sua vita animale, dove il visitatore avrà sia un’esperienza unica che una nuova conoscenza del mondo oceanico. Nei nostri acquari puoi provare animali e pesci da tutto il mondo. Il volontario dello SVE sarà collegato al dipartimento dell’esposizione che è responsabile della gestione quotidiana dell’esposizione. Il lavoro implica una grande varietà di compiti: costruzione di nuovi acquari, pulizia e manutenzione degli acquari esistenti, alimentazione e cura dei pesci e degli altri animali marini e qualsiasi altra attività che mantenga le opere in ordine e ben funzionanti. I compiti e le responsabilità di un volontario dipenderanno dalla sua età, interessi e qualifiche.
ALLOGGIO, VITTO E TRASPORTO
Il volontario vivrà in una famiglia ospitante. La famiglia ospitante apre la propria casa al volontario basandosi sull’interesse per la comprensione interculturale. La vita in una famiglia ospitante faciliterà l’integrazione nella comunità locale e accelererà il processo di apprendimento sia linguistico che interculturale. I giovani che vivono con le loro famiglie in Danimarca godono tradizionalmente di molta libertà, ma ovviamente il volontario deve integrarsi in famiglia.

FORMAZIONE DURANTE IL PROGETTO

Il volontario – se arriverà alla data concordata – parteciperà a un addestramento all’arrivo fornito dalla nostra agenzia nazionale, dall’IU e da una riunione di metà mandato a metà del suo soggiorno. Questi seminari sono obbligatori. Inoltre, il volontario sarà invitato a numerosi seminari, incontri e altri eventi organizzati da Dansk ICYE insieme ai volontari che ospitiamo dall’Europa, ma anche dall’Asia, dall’Africa e dall’America Latina. I temi dei seminari varieranno, ma miglioreranno il processo di apprendimento interculturale e daranno al volontario la possibilità di condividere e fare nuove amicizie.

PROFILO DEL VOLONTARIO

Il volontario deve essere interessato all’oceano e alle sue piante e animali: la conoscenza di base sarebbe un vantaggio, ma non condizionale. È molto importante che il volontario possa lavorare in modo disciplinato e concentrato e disposto a prendere parte alla preparazione del cibo e alla pulizia. La capacità di lavorare in modo indipendente e in stretta collaborazione con lo staff è essenziale. Inoltre, il volontario deve essere estroverso e comunicativo. Il volontario deve sapere che a volte il lavoro è sporco e fisicamente impegnativo. Il volontario deve parlare inglese di base.

HOW TO APPLY:

We will study carefully all applications and selected candidates will be invited for a Skype interview. The selection of volunteers will take place in the upcoming weeks.

For the selection of the volunteers we will need:

– Europass CV with picture (made in the last month) with Skype username included.

– Motivational letter, writing that your sending organisation will be “Enjoy Sicily”. We ask all candidates to send a specific letter of motivation – why they want to volunteer with us rather than just a general EVS one. The volunteer is chosen according to his/her motivation and interest in the project and the activities. It will be paid special attention to cover letters.

APPLICATION FORM

All documents written in English you can attach below with subject: Lavorare con l’arte a Aarslev ” . YOUR NAME. YOUR SURNAME” to info@enjoysicily.org

Lascia un commento

Le migliori offerte direttamente nella tua mail

Non te ne andare! Possiamo inviarti alla tua mail offerte europee
Holler Box