NUOVI PROGETTI IN LINGUA INGLESE A Silkeborg

DATE

 A total of 40 week(s) during the period 01/10/2019 to 30/06/2020

DESCRIZIONE DEL PROGETTO

L’HO è una scuola privata che offre istruzione primaria e secondaria per bambini dai 6 ai 17 anni. A partire da Kindergarten / pre-scuola fino al 9 ° grado e un 10 ° grado opzionale. Abbiamo anche un OFS che si prende cura dei bambini più piccoli da quando vanno a scuola fino a quando vengono catturati dai loro genitori. La scuola si trova a Silkeborg, nel centro dello Jutland. Apprezziamo un elevato standard accademico in tutte le materie. Insegniamo tutte le materie tradizionali danesi, ma abbiamo anche competenze creative in matematica, coro e computer. Abbiamo più lezioni di lingue rispetto alle scuole tradizionali e quindi offriamo più lezioni in inglese e tedesco e francese facoltativo dal 7 ° grado. Il nostro obiettivo con un volontario è creare più situazioni in cui l’inglese è la scelta naturale di comunicazione per tutti.

ALLOGGIO, VITTO E TRASPORTO

L’alloggio sarà organizzato attraverso la scuola e l’ICYE. Lavoriamo insieme per trovare la famiglia ospitante perfetta per i nostri volontari. I pasti saranno forniti dalla famiglia ospitante e porteremo il nostro pranzo al sacco a scuola. Un sacco di cose sono disponibili in bicicletta qui e se non ci sono autobus e treni che partono a orari frequenti. Una bicicletta sarà fornita dalla famiglia ospitante o dallo staff della scuola.

FORMAZIONE DURANTE IL PROGETTO

Ci saranno 4 allenamenti: una formazione all’arrivo, una formazione a medio termine e 2 campi ICYE.

PROFILO DEL VOLONTARIO

I candidati devono – parlare inglese – avere 18 anni o più – essere aperti e disposti a prendere parte alle varie attività scolastiche – lavorare con i bambini e i giovani e avere un’esperienza ideale in questo campo – essere educati e affidabili – avere una fedina penale pulita (come richiesto dalla legge danese per chiunque lavori con bambini) – essere motivati

HOW TO APPLY:

We will study carefully all applications and selected candidates will be invited for a Skype interview. The selection of volunteers will take place in the upcoming weeks.

For the selection of the volunteers we will need:

– Europass CV with picture (made in the last month) with Skype username included.

– Motivational letter, writing that your sending organisation will be “Enjoy Sicily”. We ask all candidates to send a specific letter of motivation – why they want to volunteer with us rather than just a general EVS one. The volunteer is chosen according to his/her motivation and interest in the project and the activities. It will be paid special attention to cover letters.

APPLICATION FORM

All documents written in English you can attach below with subject: “NUOVI PROGETTI IN LINGUA INGLESE A Silkeborg . YOUR NAME. YOUR SURNAME” to info@enjoysicily.org

Lascia un commento

Le migliori offerte direttamente nella tua mail

Non te ne andare! Possiamo inviarti alla tua mail offerte europee
Holler Box