SOSTEGNO ALLO STUDIO A Ejstrupholm

DATE

 A total of 48 week(s) during the period 05/08/2019 to 30/06/2020

DESCRIZIONE DEL PROGETTO

L’HO è un collegio privato per giovani di età compresa tra i 14 ei 17 anni. Gli studenti vivono per la maggior parte dell’anno e vivono in una piccola comunità, dove il lavoro di squadra è molto importante considerando che gli studenti vivono, lavorano, puliscono e mangiano insieme a scuola. Una cosa unica della “Efterskole” è la relazione insegnante-studente. L’insegnante è responsabile sia dell’insegnamento che della supervisione al di fuori dell’orario scolastico. Ciò significa che insegnanti e studenti sono insieme tutto il giorno dal momento in cui gli studenti si svegliano fino a quando non vanno a letto. Questo spesso genera una relazione intima, personale e non formale tra studenti e insegnanti. Ci si aspetta che ogni volontario svolga un ruolo vitale in questa comunità e sviluppi rapidamente una relazione personale, ma professionale con gli studenti.

ALLOGGIO, VITTO E TRASPORTO

I volontari vivranno in una casa di famiglia che ha 3 camere da letto e 2 bagni. La casa si trova sul terreno della scuola. I volontari hanno diritto a pensione completa e alloggio durante il loro soggiorno con noi. Tutto il cibo è fornito tramite la cucina della scuola. C’è l’accesso alle lavatrici. Gli autobus partono dall’ingresso della scuola, collegandosi a tutte le principali città e città.

PROFILO DEL VOLONTARIO

– di età superiore ai 22 anni – estenuante, socievole e con un senso dell’umorismo – interessato allo sport, alla vita all’aria aperta, alla musica o alle arti – interesse per l’apprendimento dei nostri metodi di insegnamento e del sistema scolastico

HOW TO APPLY:

We will study carefully all applications and selected candidates will be invited for a Skype interview. The selection of volunteers will take place in the upcoming weeks.

For the selection of the volunteers we will need:

– Europass CV with picture (made in the last month) with Skype username included.

– Motivational letter, writing that your sending organisation will be “Enjoy Sicily”. We ask all candidates to send a specific letter of motivation – why they want to volunteer with us rather than just a general EVS one. The volunteer is chosen according to his/her motivation and interest in the project and the activities. It will be paid special attention to cover letters.

APPLICATION FORM

All documents written in English you can attach below with subject: “SOSTEGNO ALLO STUDIO A Ejstrupholm . YOUR NAME. YOUR SURNAME” to info@enjoysicily.org

Lascia un commento

Le migliori offerte direttamente nella tua mail

Non te ne andare! Possiamo inviarti alla tua mail offerte europee
Holler Box