VOLONTARIO IN COLLEGIO A Rejsby

DATE

 A total of 48 week(s) during the period 07/08/2019 to 30/06/2020

DESCRIZIONE DEL PROGETTO

La scuola si trova nel piccolo villaggio di Rejsby, nella Danimarca meridionale, sulla costa occidentale dello Jutland, a soli 5 km da Wadden Sea National Park e 45 km dal confine tedesco. Attualmente, la scuola ha spazio per 139 studenti con un equilibrio abbastanza equo tra ragazze e ragazzi. Gli studenti provengono da una varietà di background sia finanziariamente, socialmente e accademicamente e tutti sono invitati a rivolgersi alla scuola per il 9 ° o 10 ° grado. Gli studenti vivono e studiano a scuola per un solo anno. Gli studenti devono capire che vivranno lontano da casa per la parte migliore di un anno e che dovrebbero partecipare a una piccola comunità, dove il lavoro di squadra è molto importante considerando che gli studenti vivono, lavorano, puliscono e mangiano insieme a scuola.

ALLOGGIO, VITTO E TRASPORTO

La scuola fornirà alloggio per il volontario che comprende un appartamento con una camera da letto con servizi en-suite tra cui un bagno, tv, internet, un piccolo frigorifero e piastra calda. I pasti (colazione, pranzo e cena) saranno forniti durante la settimana e il volontario avrà anche la possibilità di unirsi agli studenti per i pasti durante il fine settimana. Tuttavia, non ci sono strutture di cucina disponibili per il volontariato, ma il nostro staff di cucina può soddisfare allegeries e particolari esigenze di allevamento. C’è anche una palestra presso la scuola e centri ricreativi con piscine nelle vicinanze.

PROFILO DEL VOLONTARIO

Età +21 È necessario selezionare una specifica organizzazione di invio (SO), poiché siamo già partner. Motivazione, adattabilità e flessibilità saranno i fattori chiave al momento di decidere su qualsiasi volontario. Tuttavia, preferiamo che il volontario abbia almeno una certa esperienza di lavoro con i giovani.

HOW TO APPLY:

We will study carefully all applications and selected candidates will be invited for a Skype interview. The selection of volunteers will take place in the upcoming weeks.

For the selection of the volunteers we will need:

– Europass CV with picture (made in the last month) with Skype username included.

– Motivational letter, writing that your sending organisation will be “Enjoy Sicily”. We ask all candidates to send a specific letter of motivation – why they want to volunteer with us rather than just a general EVS one. The volunteer is chosen according to his/her motivation and interest in the project and the activities. It will be paid special attention to cover letters.

APPLICATION FORM

All documents written in English you can attach below with subject: “VOLONTARIO IN COLLEGIO A Rejsby ” . YOUR NAME. YOUR SURNAME” to info@enjoysicily.org

Lascia un commento

Le migliori offerte direttamente nella tua mail

Non te ne andare! Possiamo inviarti alla tua mail offerte europee
Holler Box