La crew crew

la morte di liam payne

Il giovane cantante Liam Payne, ex membro degli One Direction, il 16 ottobre 2024 è precipitato dal terzo piano dell’hotel Buenos Aires, perdendo la vita.

Nei giorni precedenti, Liam Payne aveva caricato sui social dei contenuti in cui dichiarava di essere mentalmente instabile. Uno dei vari motivi era la sua ex fidanzata, che commentava che il famoso cantante avesse abusato di lei.

Poco prima della tragica morte, il responsabile della reception dichiara di aver chiamato il 911, affermando che il giovane stesse distruggendo la camera in cui alloggiava, avvertendo le forze dell’ordine di arrivare al più presto per il rischio che si potesse lanciare dal balcone della stanza. All’arrivo degli agenti, il cantante era già deceduto, confermando l’ipotesi del responsabile dell’hotel.

Proseguendo con le indagini, notarono per prima cosa la presenza di sostanze stupefacenti delle quali il giovane aveva già fatto uso. Successivamente, saputa la notizia, presi dal dolore, i componenti della band di cui Liam faceva parte (One Direction) si riunirono insieme alla famiglia per commemorare la perdita.

Tutti i suoi fan, distrutti dalla sua morte, lo ricorderanno nel loro cuore come una parte della loro adolescenza.

 

Lascia un commento